assistenza Apple

iPhone
iPad

IRP 

Sly computer è IRP ossia Indipendent Repair Provider Autorizzato Apple. Nei negozi Sly computer trovi tecnici Certificati Apple costantemente aggiornati su procedure, strumentazione di riparazione Apple e strumenti di diagnostica ufficiali, pronti a riparare i tuoi dispositivi e a offrirti tutta la consulenza di cui hai bisogno.

Assistenza sul tuo iPhone e iPad

localizzazione iPhone e iPad

1° messa in funzione e reset di fabbrica

protezione idrogel

passaggio dati

recupero password: ID Apple e Social

protezione bambini

corsi

Prima di portare il tuo iPhone e iPad a Sly computer...

1

Esegui un backup dell'iPhone o iPad  oppure a richiesta te lo facciamo noi. 

2

Disattiva il Servizio Dov'è 

Se il blocco attivazione non è rimosso, non possiamo procedere con la diagnosica e l'assistenza

3

Togli cover e accessori. Rimuovi l'eventuale custodia e accessori non utili ai fini della riparazione. 

Per problemi alla batteria porta cavo e alimentatore.


protezione idrogel



Protezione in Idrogel, un livello di protezione senza paragoni grazie al suo elevato standard qualitativo: invisibile al 99%, ultrasensibile al touch e super resistente agli urti… molto di più dei vetri temperati!

In 5 min lo ritagliamo con un’apposita macchina e lo applichiamo sul tuo smartphone, qualsiasi sia la marca e il modello.

4 diversi formati:

Classic 20€

Ultraresistente 25€

applicato direttamente dai nostri tecnici

Promo: con l'acquisto di un iPhone o la sostituzione dello schermo

Classic 17€

Ultraresistente 22

applicato direttamente dai nostri tecnici

Contatta Sly computer Domodossola

Contatta Sly computer Santa Maria Maggiore

programmi di assistenza Apple

Se Apple stabilisce che un determinato numero di dispositivi rilevano un uguale difetto, crea un programma di sostituzione gratuito del pezzo in questione.

Ogni programma è attivo per un determinato periodo, dopodichè non sarà più possibile beneficiarne.

Ma come controllare se il tuo dispositivo rientra nel programma di sostituzione gratuita Apple?

1)

Se il tuo dispositivo riscontra un problema, puoi verificare se esiste un programma di sostituzione per il tuo dispositivo con quel tipo di problema, collegandoti alla pagina: programma di assistenza Apple

2)

è possibile che ti venga chiesto d’inserire il numero di serie per una verifica supplementare. 

Nei Mac trovi il numero di serie nella confezione oppure con il computer acceso, nel Menu in alto: mela > informazioni su questo Mac

Negli iPhone sempre sulla confezione oppure aprendo Impostazioni > Generali > Info

3)

Se l’esito è positivo puoi contattare il numero 800 915 904 per organizzare la spedizione attraverso il Centro Riparazioni Apple.

Ricordati di fare backup, se non sai come farlo vieni in negozio che ti aiutiamo noi.

4)

Se l’esito è negativo, puoi portarlo alla Sly. 

Essendo un centro di riparazione Apple certificato, possiamo effettuare la diagnosi GSX di Apple e decidere insieme a te per la miglior soluzione di riparazione, anche con parti originali come solo un laboratorio Apple certificato può garantire.